Avviso pubblico 'DOPO DI NOI' - programma per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla legge n. 112/2016 per il 'Dopo di noi'
12/08/2019
Si informa che sul sito del PLUS21, www.plus21.it in esecuzione della determinazione del Responsabile dell'Area Culturale del Comune di Settimo San Pietro, capofila del Plus21, n. 1068 del 06.08.2019 e in attuazione a quanto previsto dalle DGR n. 52/12 del 22.11.2017, n. 38/18 del 24.07.2018 e n. 64/13 del 28/12/2018, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione di contributi per la progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ''Dopo di Noi''.
Destinatari del programma sono i disabili gravi riconosciuti tali ai sensi dell'art. 3 comma 3 della legge 104/92, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, prive di sostegno familiare, la cui disabilità non sia conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità.
Le domande possono essere presentate entro le ore 13.00 del 18 settembre 2019 presso l'ufficio protocollo del Comune di Settimo San Pietro in Piazza Sandro Pertini 1 o anche trasmessa via pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it, utilizzando la modulistica in allegato al presente avviso oppure reperibile sul sito del PLUS21.
Sarà cura dell'Ambito Plus21 predisporre un elenco di idonei beneficiari e di idonei non beneficiari e darne comunicazione agli interessati.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle Assistenti Sociali del Plus 21 dott.sse Chiara Morrone e Claudia Marrocu al n. 070-8006304, oppure inviare email a: pua.as.cmorrone@plus21.it; pua.as.cmarrocu@plus.21.it
Destinatario
Destinatari del programma sono i disabili gravi riconosciuti tali ai sensi dell'art. 3 comma 3 della legge 104/92, di età compresa tra i 18 e i 64 anni, prive di sostegno familiare, la cui disabilità non si aconseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
avviso pubblicio | ![]() |
778 kb |
modulo di domanda | ![]() |
427 kb |
Allegato A - profilo di funzionamento | ![]() |
441 kb |
Allegato B - scheda di valutazione autonomie | ![]() |
495 kb |
informativa privacy | ![]() |
283 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Politiche Sociali |
---|---|
Indirizzo: | Via Giofra, 1 Piano Primo |
Telefono: | 07085954504 |
Fax: | 07085954220 |
Email: | politichesociali@comune.quartucciu.ca.it |
Email certificata: | protocollo.quartucciu@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.