Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la costituzione di un albo di organismi privati disponibili ad attivare tirocini per i beneficiari SIA
Il Comune di Settimo San Pietro, in qualità di Capofila del PLUS 21, ha pubblicato l'avviso esplorativo volto alla costituzione di un albo di organismi privati disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini per i soggetti beneficiari SIA o altri candidati individuati dallo stesso PLUS 21.
Possono essere Soggetti Ospitanti, ai sensi del presente avviso, i datori di lavoro privati aventi sede legale o operativa, ancorché non esclusiva, in Sardegna. Per la partecipazione è richiesta la presenza di una sede operativa nel territorio ricadente nell'Area Metropolitana di Cagliari e/onella Provincia del Sud Sardegna.
Per tutti i requisiti e le modalità di partecipazione si prenda visione dell'allegato Avviso e del modulo di partecipazione.
Le domande possono essere presentate a far data dal 17/10/2017 e devono essere inviate con le modalità indicate nell'avviso, alla sede del PLUS 21 di Settimo San Pietro ove sono altresì ubicati gli Uffici di Piano ai quali rivolgersi per chiarimenti.
telefono :070782021 oppure e-mail: segreteria@plus21.it.
Link di riferimento
http://www.plus21.it/
Documenti allegati
Titolo
Formato
Peso
Avviso Esplorativo manifestazione di interesse
357 kb
modulo di domanda
213 kb
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo:
Settore Politiche Sociali
Referente:
Dott.ssa Eliana Casula
Indirizzo:
Via Giofra, 1 Piano Primo
Telefono:
07085954504
Fax:
07085954220
Email:
politichesociali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata:
protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio:
Vai all'ufficio
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.