Rassegna estiva 2020 ' Sere d'estate a Quartucciu' - Mostra fotografica Namaste Kathmandu'

Data evento: 13/08/2020 Luogo: DoMusArT Categoria: Eventi turistici

L'Amministrazione comunale di Quartucciu, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco di Quartucciu, presenta la Mostra Fotografica 'NAMASTE KATHMANDU', progetto fotografico a cura del giornalista Maurizio Melis.

Dal 20 al 27 agosto presso la DoMusArT , via Neghelli , 13 - Quartucciu

Quaranta foto ingrandite su supporto rigido e un filmato, del giornalista Maurizio Melis, al suo terzo viaggio in Nepal, raccontano uno spaccato del tessuto sociale della capitale nepalese in un percorso affascinante.

Quattro gli aspetti fondamentali di una delle città più visitate al mondo presi in considerazione: costume e società, religiosità, primi piani, terremoto e ricostruzione, quest'ultimo strettamente collegato, al tremendo sisma che ha coinvolto il paese asiatico il 25 aprile del 2015.

La visita alla mostra e la partecipazione agli eventi sarà consentita nel rispetto dei protocolli di sicurezza

Prenotazioni obbligatorie al numero 3471340958 dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Referente: Dott.ssa Tiziana Rosas