Monumenti Aperti 2019

Data evento: 04/05/2019 Luogo: diverse località del territorio comunale Categoria: Manifestazioni culturali
Monumenti Aperti 2019

Dal 4 al 5 maggio 2019

In occasione di Monumenti Aperti saranno visitabili i seguenti siti :
- Chiesa San Giorgio Martire : visita didattica a cura degli alunni dell' Istituto Comprensivo ''E. Corti'' Quartucciu.
- Piazza Parrocchia: visita didattica a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo ''E. Cortis'' Quartucciu.
- Chiesa di Sant'Isidoro: visita didattica a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo ''E. Cortis'' Quartucciu.
- Chiesa San Pietro Pascasio: visita didattica a cura del ''Gruppo giovani Oratorio San Pietro Pascasio''.
- Chiesa Sant'Efisio: visita didattica a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo ''E. Cortis'' Quartucciu.
- Necropoli Punico- romana di Pill' è Mata: mattina del 4 maggio visita didattica a cura degli alunni dell'I.C ''E. Cortis''.
Quartucciu; sera del 4 maggio e giornata del 5 maggio visita didattica a cura della Dott.ssa Domenica Puggioni.
Presenza delle hostess e steward dell'Istituto ''Levi'' di Quartu Sant'Elena.
- Chiesa San Biagio: visita didattica a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo ''E. Cortis'' Quartucciu.
- Chiesa Sant'Antonio Abate: visita didattica a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo ''E. Cortis'' Quartucciu.
- Tomba dei Giganti Sa Dom' 'è S'orku: Sabato 4 e Domenica 5 dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00 visita
didattica a cura dei ragazzi del servizio civile della Biblioteca ''Francesca Sanna Sulis''.
- DoMusArT ( ex Casa Angioni): visita didattica a cura degli alunni dell' Istituto Superiore ''P. Martini'' di Cagliari.

inoltre verranno organizzati diversi EVENTI SPECIALI consultate la locandina allegata

Locandina Monumenti Aperti 2019 Formato pdf 129 kb

Ufficio/Organo: Ufficio Cultura