RoadShow regionale per promuovere gli incentivi pubblici sugli investimenti d’impresa

Data evento: 13/04/2018 Luogo: DoMusArt, via Neghelli, 2 - Quartucciu Categoria: Convegni

roadshow

RoadShow regionale per promuovere gli incentivi pubblici sugli investimenti d'impresa

La ripresa Economica riparte qui - 50 tappe nei Comuni della Sardegna

venerdì 13 aprile 2018 -Ore 15:30 - DoMusArt, via Neghelli, 2 - Quartucciu

Impresa, investimenti e incentivi

La Sardegna può uscire dalla crisi migliorando la propria competitività, vero handicap strutturale che rallenta fortemente la ripresa economica.
Sul tema il legislatore ha messo in atto diversi interventi di incentivazione fiscale e contributiva per favorire gli investimenti. Purtroppo queste opportunità sono ancora poco conosciute e spesso non sufficientemente prese in considerazione dalle imprese potenziali beneficiarie.

Il Roadshow vuole contribuire a superare questo limite spesso riconducibile a una inadeguata attività di divulgazione degli strumenti agevolativi disponibili.

Locandina evento Formato pdf 831 kb

Ufficio/Organo: Settore Risorse Umane e Produttive