Vai a sottomenu e altri contenuti
Ufficio Segreteria
Informazioni
Responsabile: Dott.ssa Tiziana Rosas
Indirizzo: Via Nazionale n. 127 Piano Primo, accesso dalla Via Tunisi, 4
Telefono: 07085954248-07085954249
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
PEC: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:30 alle 12:30 - Martedì sera dalle ore 15:45 alle 17:15
L'ufficio si occupa della gestione dell'intero iter relativo alle deliberazioni del Consiglio e della Giunta comunale.
All'ufficio Segreteria sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:
• funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
• predisposizione, registrazione e conservazione di tutti i contratti, con forma pubblica amministrativa o con scrittura privata autenticata, che il Comune stipula con altri soggetti;
• verifica determinazioni e predisposizione delle stesse per la pubblicazione all'Albo Pretorio;
• servizio di sportello al pubblico per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale;
• conservazione degli originali delle deliberazioni, delle determinazioni, delle ordinanze e dei decreti.
Cura la pubblicazione delle delibere della Giunta e del Consiglio Comunale sul sito internet dell'ente.
Risorse incaricate: Antonacci Santuccia, Rita Melis.
.