Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per accordo di collaborazione ex art. 119 del D.Lgs. 267/2000 - Organizzazione evento sportivo

Data pubblicazione on line: 16/06/2022

PRIMA SCADENZA 8 LUGLIO 2022;

SECONDA SCADENZA 14 AGOSTO 2022

TERZA SCADENZA 30 SETTEMBRE

QUARTA SCADENZA 30 OTTOBRE

QUINTA SCADENZA 10 DICEMBRE

************************************************************************************************

Premesso che questa Amministrazione intende programmare una serie di eventi e manifestazioni anche per l'anno 2022 e tenuto conto delle difficoltà di provvedere all'organizzazione e gestione dell'evento con il personale comunale per mancanza delle necessarie risorse umane, logistiche e strumentali, si ricercano Associazioni che possiedano adeguata capacità organizzativa, dimostrata nel corso degli anni, in grado di garantire il supporto logistico necessario, che vogliano collaborare tramite accordi di collaborazione ex art. 119 del D.Lgs 267/00 , per la realizzazione di eventi e manifestazioni organizzate dall'amministrazione comunale.

L'art. 119 del D.Lgs. 267/2000 ''Contratti di sponsorizzazione, accordi di collaborazione e convenzioni'', prevede che i Comuni, le Province e gli altri Enti Locali in applicazione dell'articolo 43 della legge 27 dicembre 1997 n. 449 e al fine di favorire una migliore qualità dei servizi prestati possono stipulare accordi di collaborazione. L'accordo di collaborazione non da diritto ad alcun compenso per l'attività prestata in collaborazione con l'amministrazione comunale , ma unicamente ad un rimborso di spese documentate e preventivamente approvate.

Pertanto nessun compenso potrà essere erogato per attività svolta direttamente dall'associazione. Potranno essere rimborsate le prestazioni svolte dai soci nella misura massima del 25% dell'importo totale.

Tutti i pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario o postale al fine di garantire la tracciabilità

Non verranno assolutamente ammesse altre modalità di pagamento

La scelta del collaboratore avverrà sulla base del criterio di rotazione fra i soggetti che abbiano fra i fini statutari i medesimi fini che l'amministrazione intende raggiungere con l'Evento programmato.

I soggetti interessati potranno presentare Manifestazione di interesse, da formulare sull'apposito modulo, tramite Pec all'indirizzo protocollo.quartucciu@legalmail.it


Vedi avviso allegato

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo partecipazione Formato rtf 394 kb
Avviso manifestazione di interesse Formato pdf 23 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Affari Generali e Culturali
Referente: Dott.ssa Rita Partis
Indirizzo: Via Nazionale, 127
Telefono: 070859541  
Fax: -
Email: affarigenerali@comune.quartucciu.ca.it
Email certificata: protocollo.quartucciu@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto